- Pubblicità -
Pillole d'arteEventiLaboratorio Estivo 2023

Laboratorio Estivo 2023

Entra nel magico mondo dell'arte e della creatività!

- Pubblicità -

Siete pronti per un’estate indimenticabile? Allora il Laboratorio Estivo 2023 fa per voi!

La Show Academy è entusiasta di annunciare il nostro emozionante Laboratorio Estivo, dedicato ai bambini dai 5 ai 9 anni! Dal 12 al 16 giugno 2023, presso la nostra accogliente accademia, i vostri piccoli artisti avranno l’opportunità di esplorare il meraviglioso universo dell’arte attraverso una varietà di attività coinvolgenti e didattiche.

Cosa aspettarsi dal nostro Laboratorio Estivo?

Esplorazione artistica: I bambini potranno immergersi nella pittura, nel disegno e nella creazione di opere d’arte uniche. Con l’aiuto degli insegnanti, avranno la libertà di esprimere la propria creatività attraverso colori vivaci e forme affascinanti.

Ritmo: La musica è il linguaggio dell’anima, e nel nostro Laboratorio Estivo i bambini potranno esplorare questo linguaggio attraverso il ritmo. Sperimentando e partecipando a divertenti attività di gruppo, impareranno a muoversi a tempo di musica e a sviluppare un senso di ritmo unico.

Oltre alle attività principali, il Laboratorio Estivo offrirà anche sessioni di narrazione, attività manuali e tanto altro! I nostri insegnanti saranno sempre presenti per guidare i bambini nel loro viaggio artistico, creando un ambiente sicuro, stimolante e divertente.

Prenotate ora per assicurare un posto al vostro piccolo artista!

Non perdete l’opportunità di far esplodere la creatività dei vostri bambini durante questa fantastica settimana estiva presso la Show Academy! I posti sono limitati, quindi affrettatevi a prenotare.

Date: dal 12 al 16 giugno 2023

Orario: dalle 9:00 alle 13:00

Luogo: Show Academy, Via Agostino Guerrasio 33 – 84085 Mercato San Severino (SA)

Per prenotazioni e ulteriori informazioni, contattateci al 351 6070766 o inviateci una e-mail a [email protected]. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e di accogliere i vostri piccoli artisti con entusiasmo!

Un’estate piena di creatività, divertimento e scoperta vi aspetta al Laboratorio Estivo della Show Academy! Non vediamo l’ora di accogliere i vostri bambini e di creare insieme un’esperienza indimenticabile.

Unisciti a noi per dare vita alla magia dell’arte! Partecipa al Laboratorio Estivo 2023!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sostienici

Siamo parte attiva nella lotta contro la povertà.

Più Popolari

Salida Cruzada

Salida Basica

Seguici su:

1,652FanMi piace
251SeguaciSegui
15SeguaciSegui
1SeguaciSegui
8SeguaciSegui
40IscrittiIscriviti
- Pubblicità -