- Pubblicità -
Pillole d'arteSvagoGiornalismo e Arte: unite nella battaglia contro l'impunità

Giornalismo e Arte: unite nella battaglia contro l’impunità

- Pubblicità -

Il 2 novembre, il mondo si unisce per celebrare la Giornata Mondiale per porre fine all’impunità per i crimini contro i giornalisti: “Giornalismo e Arte: unite nella battaglia contro l’impunità”;

questa giornata è un richiamo alla necessità di proteggere i giornalisti e garantire che coloro che commettono crimini contro di loro siano tenuti responsabili.

Nel 2023, l’Associazione Show Academy si unisce a questa causa, rafforzando il suo impegno a difendere la libertà di stampa e la sicurezza dei giornalisti.

L’importanza della giornata per porre fine all’impunità

La Giornata per porre fine all’Impunità per i Crimini contro i Giornalisti sottolinea le minacce che i giornalisti affrontano nel mondo intero.

Questi professionisti dedicano le loro vite a informare il pubblico e spesso subiscono violenza, minacce e persecuzioni per il loro lavoro.

Il ruolo dell’Associazione Show Academy nella difesa dei giornalisti

L’Associazione Show Academy è impegnata a difendere la libertà di stampa e a sostenere i giornalisti,

attraverso programmi di formazione, supporto e consapevolezza pubblica, Show Academy lavora per garantire che i giornalisti possano esercitare la loro professione senza timore di violenza o rappresaglie.

Giornalisti al fronte della verità

“Giornalismo e Arte: unite nella battaglia contro l’impunità”,

questo tema riconosce il coraggio dei giornalisti che lavorano in situazioni difficili, spesso esponendosi a gravi rischi per portare notizie importanti al pubblico.

Promuovere la consapevolezza e l’azione

L’Associazione Show Academy utilizza questa giornata “Giornalismo e Arte: unite nella battaglia contro l’impunità” come un’opportunità per sensibilizzare il pubblico sulle sfide che i giornalisti affrontano e l’importanza di garantire la loro sicurezza;

inoltre attraverso campagne di sensibilizzazione, eventi educativi e azioni di pressione, Show Academy incoraggia il pubblico a sostenere la libertà di stampa.

Un futuro di informazione libera e sicura

La Giornata per porre fine all’Impunità ci invita a riflettere su come possiamo proteggere i giornalisti e garantire un futuro di informazione libera e sicura;

per questo motivo l’Associazione Show Academy è determinata a contribuire a questo obiettivo, collaborando con giornalisti, organizzazioni per i media e governi per promuovere la libertà di stampa e porre fine all’impunità per i crimini contro i giornalisti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sostienici

Siamo parte attiva nella lotta contro la povertà.

Più Popolari

Salida Cruzada

Salida Basica

Seguici su:

1,652FansMi piace
251FollowerSegui
15FollowerSegui
1FollowerSegui
8FollowerSegui
40IscrittiIscriviti
- Pubblicità -